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VOUCHER DA PRESENTARE ALL'ARRIVO
Pescara, 31/01/2023
Grazie per aver scelto Bluserena.
Di seguito la sintesi dei servizi prenotati presso il Serena Majestic Hotel ed informazioni utili per l'inizio del suo soggiorno. La validità del presente documento di viaggio è subordinata al perfezionamento del contratto d'acquisto della Sua Agenzia di Viaggio.
PRESM283266 con Ilmiovillaggio
1 Camera Classic in Pensione Più per MAIELLO Angelo:
1 Adulto dal 05/08/2023 al 12/08/2023
1 Adulto dal 05/08/2023 al 12/08/2023
1 Bimbo 3-8 dal 05/08/2023 al 12/08/2023
Totale servizi da pagare su www.lamiaprenotazionebluserena.it : € 0,00
Dettaglio servizi obbligatori e servizi prenotati: Buono Multiuso (Smart Card) * , Tessera club
CAMERA
Aria condizionata, Sky, mini frigo, cassaforte, bagno. Le quadruple hanno 4° letto a castello. Disponibili Classic con balconcino (non tutte le camere hanno balcone) e Classic Sea View con balconcino e vista mare. Anche comunicanti e camere per diversamente abili.
Le illustriamo cosa prevede la formula di Pensione che ha scelto per la Sua vacanza:
"PIU'", la Pensione Completa Bluserena (e molto più) comprende: Ristorante centrale: prima colazione a buffet con caffetteria non espressa (da dispenser o erogatori automatici con caffè in grani), pranzo e cena a buffet e show cooking, vino alla spina ed acqua microfiltrata inclusi ai pasti .
Sea Box in spiaggia: a pranzo è possibile prenotare il Sea Box, da consumare in zona spiaggia, fino ad esaurimento disponibilità. La prenotazione del Sea Box e degli altri ristoranti del Villaggio deve essere effettuata per tutta la camera e non per singoli componenti.
Comprende inoltre: pranzo riservato per bimbi del Mini Club e ragazzi del Teeny Club e del Junior Club.
Nei bar: acqua microfiltrata.
In Spiaggia: un ombrellone assegnato per camera con un lettino e una sdraio
In Cucina Baby - Biberoneria: dedicata ai genitori per le pappe dei propri bimbi, accessibile dalle 6:00 alle 00:00, con assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali. Dettagli nel paragrafo Cucina Baby/Biberoneria.
Per le consumazioni a pagamento è necessario utilizzare la Smart Card.
Per dettagli e date dei servizi o ristoranti vedere "Descrizioni dei servizi e condizioni di soggiorno".
DETTAGLI DEI SERVIZI PRENOTATI
Per dettagli si veda la "Descrizione dei Servizi e Condizioni di Soggiorno".
PRIMA DI PARTIRE
E’ necessario accedere all'area www.lamiaprenotazionebluserena.it (inserendo il numero di prenotazione " PRESM283266") e compilare i dati anagrafici di tutti i partecipanti. Si rende obbligatoria tale procedura al fine di ottimizzare e rendere sicure le operazioni di check-in.
INIZIO E FINE SOGGIORNO.
L'arrivo
Il giorno di arrivo le camere e gli ombrelloni vengono consegnati alle 16.00. Il soggiorno inizia con la cena, nel prezzo sarà compreso quindi anche il pranzo del giorno di partenza (sostituibile a richiesta con cestino da viaggio). E’ possibile iniziare il soggiorno con il pranzo e terminarlo con la prima colazione del giorno di partenza, segnalandolo in fase di prenotazione (le camere vengono comunque consegnate all'orario su indicato). Il giorno di arrivo si pranzerà e cenerà in uno dei ristoranti del villaggio (a discrezione Bluserena), non necessariamente quello centrale. Le operazioni di check-in dovranno essere effettuate da un solo ospite per nucleo familiare.
La partenza. Il giorno di partenza camera (o residence) e ombrellone devono essere rilasciati entro le 10.00 in tutti i Villaggi. Disponibile deposito bagagli non custodito. Le operazioni di check-out dovranno essere necessariamente effettuate il giorno antecedente la partenza. Prenotando il Check Out Posticipato la camera e l’ombrellone sono a disposizione fino alle ore 14.15 del giorno di partenza. Il servizio è a pagamento e soggetto a disponibilità limitata (da prenotare preferibilmente all’atto della conferma e, in Villaggio, entro 2 giorni dalla partenza). Dettagli consultabili nel link “Descrizione dei servizi e Condizioni di soggiorno”).
PREFERENZE.
Non saranno accettate richieste in merito ad ubicazione camera, ombrelloni o altri servizi prenotati se non avanzate in fase di prenotazione ed espressamente confermate da Bluserena.
*SMART CARD.
All’arrivo in Hotel sarà consegnata una Smart Card da utilizzare presso i bar, i ristoranti, l’anfiteatro, il Ricevimento.
Per ogni ricarica effettuata sarà attribuito sulla Smart Card un buono di pari importo con il quale effettuare il pagamento degli acquisti (“buono corrispettivo” multiuso ai sensi dell’art.6-quater del DPR n.633/72, accettato come corrispettivo a fronte di cessioni o prestazioni). E’ possibile effettuare la ricarica in qualsiasi momento presso la Reception e i bar in piazzetta e in spiaggia, per un importo massimo di € 200,00. La Smart Card può essere utilizzata fino a pochi istanti prima della partenza dal Villaggio, anche per saldare il conto del soggiorno, e può essere restituita presso la reception, recuperando il credito residuo prima della partenza, se maggiore o pari a € 1. Sarà necessario esibire la Smart Card per usufruire dei vantaggi previsti per chi ha scelto la Pensione Extra, e dei vantaggi del Club BluserenaPiù. Per i dettagli si vedano i rispettivi regolamenti.
GARANZIA BLUSERENA. Per chi avesse scelto di acquistare la "Garanzia Bluserena", Bluserena offre la “Garanzia Miglior Prezzo” e, in modo del tutto gratuito, un’ampia copertura assicurativa per annullamento o interruzione del soggiorno per malattia (compresa malattia certificata Covid-19), infortunio o altro evento assicurato (dettagli su scheda di sintesi consultabile su www.bluserena.it ). E' facoltativa, da richiedere in fase di prenotazione. “Garanzia Miglior Prezzo”: saranno applicate, su richiesta del Cliente entro il giorno d’arrivo, le migliori tariffe di eventuali “Offerte Speciali” di Bluserena relative a medesimi servizi e periodi. Sono escluse le tariffe applicate agli intermediari, ai gruppi, alle aziende, enti, associazioni e affini. In caso di interruzione di soggiorno per malattia, infortunio o altro evento assicurato (dettagli su scheda di sintesi) è necessario prendere preventivamente ed immediatamente contatto, prima della partenza dall’hotel, con la centrale operativa.
Per chi ha scelto di acquistarla, la copertura assicurativa è attiva dalle ore 24.00 del giorno di invio della conferma di ricezione, da parte di Bluserena, del primo pagamento; la Garanzia Bluserena non è operante per arrivi posticipati. In caso di interruzione di soggiorno per malattia, infortunio o altro evento assicurato (dettagli su scheda di sintesi) è necessario prendere preventivamente ed immediatamente contatto, prima della partenza dall’hotel, con la centrale operativa.
Condizioni e vantaggi sono consultabili nella scheda di sintesi clicca QUI.
Documento informativo sul prodotto clicca QUI.
COME ARRIVARE AL SERENA MAJESTIC HOTEL
Il Serena Majestic si trova in Viale Carlo Maresca, 12 65015 Montesilvano (PE). In auto: versante adriatico A14, uscita Pescara Nord Città Sant’Angelo. Versante tirrenico: A24 Roma – Teramo, proseguire su A25 Torano – Pescara e svoltare su A14 direzione Taranto, uscita Pescara Nord Città Sant’Angelo. L’hotel è a 500 metri dal casello. In treno: stazione centrale di Pescara a 5 km, servita dal servizio di trasporto pubblico (bus 2/) e da taxi. In aereo: aeroporto di Pescara a 7 km dall’hotel.
DESCRIZIONE DEI SERVIZI E CONDIZIONI DI SOGGIORNO clicca qui
I SERVIZI DEL SERENA MAJESTIC HOTEL clicca qui
PROGRAMMA FEDELTÀ CLUB BLUSERENA PIÙ: clicca qui
Per qualsiasi informazione La invitiamo a rivolgersi alla Sua Agenzia di fiducia.
Cordiali Saluti,
Booking Bluserena
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Bluserena S.p.A. Unipersonale con sede in Pescara (PE), Via Caravaggio n. 125, capitale sociale € 10.000.000,00 i.v.,C.F. P.IVA e Reg. Impr PE n. 01695910685, Società soggetta alla direzione e coordinamento della Azora Gestion SGIIC, S.A.U. Registro Mercantil de Madrid Tomo 29.672, Sez. 8, Libro 0
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