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Calaghèna Hotel Villaggio

Squillace (CZ)

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Per info e prenotazioni

06 87 155 155

oppure entra in chat

da Lun a Ven: 10:00/13:00 – 15:00/18:00
Sab: 10:00/13:00

Il Calaghèna Hotel Villaggio è immerso tra gli alberi del suo grande parco, affaccia sul golfo di Squillace, ed è l'ideale se desideri trascorrere le tue vacanze in totale relax immerso nel verde.

6/10 Carino

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Spiaggia
A 15 minuti a piedi
Di sabbia e ciottoli sul bagnasciuga
Trattamenti disponibili
Pensione Completa
  • Servizio
    nursery
  • Cucina
    per celiaci
  • Animazione
    bambini
  • Animali
    ammessi
  • Area
    wellness
  • Impianti
    sportivi
  • Presidio
    medico
  • Tavolo
    Privato

Gallery

Protocolli COVID al Calghèna Hotel Villaggio

In attesa delle line guida ufficiali da parte degli enti governativi nazionali e locali il Calaghèna Resort ha sviluppato, di sua inziativa il seguente protocollo interno.

RECEPTION – CHECK IN & CHECK OUT

  • Il Calaghena Resort contatterà giorni prima dell’arrivo il cliente per chiedere i dati anagrafici al fine di velocizzare il check in all’arrivo.
  • A tutti i clienti in arrivo sarà controllata la temperatura corporea con il termometro digitale prima dell’ingresso il villaggio. Nel caso in cui la temperatura corporea del cliente dovesse essere pari o superiore a 37,5°C sarà inibito l’ingresso nel Resort.
  • Al desk del Ricevimento verrà installata una barriera trasparente (fissa) in modo da evitare il contatto tra cliente e addetto al ricevimento.
  • Tutti i clienti dovranno autocertificare il proprio stato di salute in riferimento al Covid19.
  • Durante la propria permanenza, il cliente dovrà immediatamente e tempestivamente comunicare l’eventuale innalzamento della propria temperatura corporea (da 37,5°C in poi). Il Villaggio metterà a disposizione, presso la propria reception, diversi termometri.
  • Nella zona reception, potrà entrare solo un membro a famiglia per finalizzare le operazioni di check-in o check-out.
  • Gli addetti al servizio di animazione ed intrattenimento ed il personale addetto dovranno evitare eventuali assembramenti di clienti in attesa del check-in e/o del checkout all’esterno del ricevimento.
  • La sanificazione e la pulizia dell’intera reception, del bancone e delle attrezzature utilizzate per il lavoro sarà eseguita 3 volte al giorno.
  • Nell’area di pertinenza sarà presente (almeno) una postazione con gel igienizzante (tipo amuchina) a disposizione dei clienti.
  • La cassetta medica sarà integrata con tutti gli eventuali medicinali obbligatori richiesti dall’OMS o dalle direttive del Governo.
  • Sarà disponibile l’elenco dei recapiti telefonici delle autorità sanitarie, dei medici, degli ospedali e dei centri assistenza.

RISTORANTE

  • Tutti i tavoli nella sala ristorante saranno posizionati rispettando le distanze minime di sicurezza. Nei periodi di maggiore affluenza saranno effettuati turni per l’accesso in sala ristorante ad orari prestabiliti.
  • La sanificazione e la pulizia delle attrezzature utilizzate per il lavoro, della sala ristorante, della cucina, dei pas (zone uscita piatti), del magazzino verrà effettuata 2 volte al giorno.
  • Nell’area di pertinenza sarà presente (almeno) una postazione con gel igienizzante (tipo amuchina) a disposizione dei clienti.
  • Ove necessario, sul pavimento, saranno posizionate linee per il mantenimento della distanza minima di sicurezza.
  • Il servizio a Buffet verrà sostituito dal servizio al tavolo

BAR

  • Tutti i tavoli per le consumazioni saranno posizionati, l’uno dall’altro, con distanze minime di sicurezza. La somministrazione dei prodotti all inclusive verrà effettuata al banco e non più a self service.
  • La sanificazione e la pulizia delle attrezzature utilizzate per il lavoro, della terrazza esterna e della sala interna, del bancone, del magazzino verrà effettuata 3 volte al giorno.
  • Nell’area di pertinenza sarà presente (almeno) una postazione con gel igienizzante (tipo amuchina) a disposizione dei clienti.
  • Per le postazioni della cassa e del bancone, sarà presente una barriera trasparente (fissa) in modo da evitare il contatto tra cliente e dipendente/collaboratore della struttura.
  • Ove necessario, sul pavimento, saranno posizionate linee per il mantenimento della distanza minima di sicurezza.

SERVIZIO SPIAGGIA

  • Ogni postazione (ombrellone, sedia sdraio e lettino) avrà a disposizione circa 35 MQ
  • La sanificazione e la pulizia delle varie attrezzature quali lettino, sdraio, pedalò, canoe, pagaie e giubbottini salvagente verrà eseguita 2 volte al giorno.
  • Nell’area di pertinenza sarà presente (almeno) una postazione con gel igienizzante (tipo amuchina) a disposizione dei clienti.

PISCINA

  • Le varie postazioni (ombrellone e sdraio) saranno posizionate ad una distanza di minimo 3 metri l’una dall’altra.
  • La sanificazione e la pulizia delle sdraio verrà eseguita 2 volte al giorno.
  • Nell’area di pertinenza sarà presente (almeno) una postazione con gel igienizzante (tipo amuchina) a disposizione dei clienti.
  • L’accesso in vasca sarà regolamentato dal bagnino in base alle ordinanze governative

PULIZIA & SANIFICAZIONE CAMERE

  • La camera verrà pulita quotidianamente con detergenti autorizzati, utilizzando prevalentemente prodotti “usa e getta” (carta, panni, strofinacci, ecc.).
  • In ogni giornata di arrivo e partenza l’intera camera, compresi mobili ed arredi, sarà sanificata con ozono o raggi UV (o altro metodo autorizzato). A riguardo si specifica che il Calaghena Resort ha già preso accordi con diverse ditte di pulizia “certificate e autorizzate”.

ANIMAZIONE

  • Si dovranno categoricamente, in qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento, evitare assembramenti e impostare tutto il necessario per potere garantire la distanza minima di sicurezza, tra un ospite e l’altro, di almeno 1 metro.
  • Nell’area dell’anfiteatro sarà presente (almeno) una postazione con gel igienizzante (tipo amuchina) a disposizione dei clienti.
  • Gli incontri e gli aperitivi dovranno essere organizzati, a seconda dell’affluenza della clientela, in diverse postazioni al fine di garantire la minima distanza minima di sicurezza (attualmente di minimo 1 metro l’uno dall’altro). Lo stesso varrà anche per eventuali clienti in fila (per esempio per aperitivi o giochi).
  • Giornalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione e la pulizia della zona anfiteatro.

SEGNALETICA & PRIVACY

  • In vari punti strategici (e comunque ove necessario) saranno posizionati segnali e/o cartelloni in modo da ricordare ed attenzione le linee guida da seguire.
  • Pur mettendo in primo piano la sicurezza e la tranquillità di tutti (clienti e dipendenti/collaboratori) ci atterremo alle disposizioni relative alla legge sulla privacy.

I NOSTRI COLLABORATORI

  • A tutti I Nostri collaboratori sarà controllata la temperatura corporea, tre volte al giorno (ad inizio turno, a metà turno ed a fine turno), mediante termometro digitale e tutti i relativi dati saranno segnati su apposito modulo (archiviati giornalmente agli atti della struttura), firmato dal collaboratore e dal Capo Servizio.
  • Nel caso in cui a qualcuno dovesse risultare una temperatura corporea superiore a 37,5°C l’azienda “sospenderà” in via precauzionale il collaboratore (o il dipendente) in oggetto, con effetto immediato e attiverà il protocollo di emergenza previsto dal Governo.
  • Tutti dovranno lavarsi spesso le mani ed evitare di portale alla bocca, al naso ed agli occhi.
  • Tutti saranno muniti di attrezzi propri che dovranno essere obbligatoriamente sanificati ad ogni fine lavoro. Lo stesso vale per ogni attrezzo ad uso collettivo.
  • Oltre al “normale materiale di sicurezza sul lavoro”, tutti saranno muniti di mascherine e/o visiere protettive trasparenti, guanti, gel sanificante.
  • Tutti dovranno (se non per necessità o causa di forza maggiore) rispettare le distanze di sicurezza di almeno 1 metro l’uno dall’altro.

Le indicazioni qui riportate sostituiscono provvisoriamente le descrizioni riportate nell'offerta e potranno subire viariazioni a seguito di ulteriori sviluppi.

Camere

La struttura dispone di 100 camere, distribuite tra il parco e il corpo centrale.

Camere Standard

Le camere Standard possono essere Doppie, Triple e Quadruple, possono ospitare massimo 4 adulti e 1 infant.
Dispongono di letto matrimoniale e lettini singoli.
Disponibili anche camere Standard con balcone.

Camera Family

Le camere Family dispongono di doppio ambiente, può ospitare massimo 4 adulti e 1 infant.

Tutte le camere del Calaghèna Hotel Villaggio sono dotate di:

-servizi con doccia e asciugacapelli

  • aria condizionata
  • telefono
  • TV
  • cassetta di sicurezza (su richiesta)
  • frigobar (su richiesta e consumazioni a pagamento)

Spiaggia e piscine

Spiaggia

La struttura dista dalla spiaggia di sabbia e ciottolini privata circa 1.5 km, raggiungibile grazie al servizio navetta.
Presso il Lido Calaghèna potrai usufruire del Servizio Spiaggia che prevede 1 ombrellone e 2 sdraio a camera.
Il servizio navetta da/per la spiaggia e il servizio spiaggia sono inclusi nella Tessera Club.

Piscine

La struttura mette a disposizione degli ospiti 2 piscine per adulti con zona bambini, con annessi solarium attrezzati.

Trattamento e ristorazione

Trattamento

Il Villaggio ti offre l'opportunità di soggiornare con il trattamento di Soft All Inclusive.

Soft All Inclusive

Il trattamento di Soft All Inclusive prevede colazione, pranzo e cena serviti a buffet con acqua, limonata, pepsi, birra e succhi di frutta, inclusi sia ai pasti che fuori dai pasti.

Ristorazione

Bar

Il Villaggio dispone di 2 bar, Bar Centrale e Beach Bar che grazie al trattamento Soft All Inclusive ti serviranno bevande illimitate dalle ore 10:00 alle 19:00.

Ristorante

La struttura dispone della Sala Garden climatizzata dove potrai consumare i tuoi pasti serviti a buffet o con lo show cooking.
I pasti saranno serviti ad orari stabiliti:

  • Colazione: 07:30 - 10:00
  • Pranzo: 12:45 - 14:00
  • Cena: 19:30 - 21:00

Pasti celiaci/intolleranze

Il Resort è attrezzato per la preparazione dei pasti per ospiti intolleranti.
Da segnalare alla prenotazione.

Biberoneria

A disposizione delle mamme c'è una biberoneria attrezzata con scalda biberon, sterilizzatori, forno microonde, seggioloni e frullatore.

Attività

Animazione

L'Animazione del Resort si dedicherà al divertimento di grandi e piccini.
Sarà presente un'animazione diurna e serale, i bambini saranno divisi per fasce d'età:

  • Mini Club: bambini da 3 a 6 anni
  • Maxi Club: bambini da 6 a 12 anni
  • Junior Club: ragazzi da 12 a 18 anni.
    L'Animazione vi intratterrà con spettacoli serali in anfiteatro con piano bar e disco club, attività ricreative, tornei, giochi, inoltre per i bambini è disponibile anche un parco giochi.

Sport

Per gli amanti dello sport, il Resort dispone di campo da tennis con impianto di illuminazione, campo da beach volley, campo da calcetto in erba sintetica, 2 piscine.
Disponibili le canoe, a pagamento.

Altri servizi

Tessera Club

Obbligatoria e da pagare in loco:

  • 0/3 anni nc gratuita
  • 3 anni in poi € 35 a settimana
    La Tessera Club include: animazione per adulti e bambini, servizio navetta, servizio spiaggia, campi sportivi.

Altri Servizi

La struttura dispone di:

  • reception aperta 24h con servizio bancomat e carta di credito
  • sala TV
  • deposito bagagli
  • parcheggio scoperto incustodito.

Animali

Ammessi animali di piccola taglia, escluse aree comuni e spiaggia.
Da segnalare e con supplemento.

Informazioni utili

Inizio e fine soggiorno

I soggiorni sono da domenica a domenica.

Check-in: l'ingresso in camera è previsto a partire dalle ore 14:00 del giorno di arrivo.

Check-out: la camera deve essere liberata entro le ore 10:00 del giorno di partenza.

Il soggiorno inizia con la cena il giorno di arrivo e termina con il pranzo il giorno della partenza.

Al proprio arrivo sarà necessario mostrare i documenti di tutti gli ospiti, bambini e neonati compresi.

Per i minori soggetti a riduzioni, la mancata presentazione dei documenti o la diversa età segnalata in fase di prenotazione, comporterà la perdita della riduzione o l'adattamento alla fascia spettante, secondo le policy vigenti in struttura.

Da considerare l'età dei partecipanti al momento del check-in (ingresso in struttura).

Come raggiungere la struttura

In treno

  • Stazione di Catanzaro a 33 km

In aereo

  • Aeroporto di Lamezia Terme a 55 km
  • Aeroporto di Crotone Sant'Anna a 75 km

Paga adesso il 15%
Il resto, prima di partire.

Prenota subito versando un acconto del 15% sul totale dell’offerta. Pagherai il saldo entro e non oltre 40 giorni della data di partenza.
Paga in tutta sicurezza con:

Tutti i servizi

La spiaggia
Spiaggia privata attrezzata
Lido convenzionato attrezzato
Navetta spiaggia
Bar in spiaggia
Animali non ammessi
Beach volley
Piscine
Piscina per adulti
Piscina con zona bambini
Solarium attrezzato
Animali
Animali ammessi su richiesta
Ristorazione
Servizio a buffet
Cucina per celiaci/intolleranti
Biberoneria/Cucina mamme
Ristorante climatizzato
Bar
Bar in spiaggia
Accoglienza
Reception h24
Deposito bagagli
Pagamento con carte
Bancomat
Sala TV
Camera
TV
Bagno con doccia
Asciugacapelli
Letto matrimoniale
Letti singoli
Balcone
Telefono
Cassetta di sicurezza
Aria condizionata
Frigobar
Parcheggio
Parcheggio non custodito scoperto
Sport
Campo da calcetto
Campo da tennis
Campo da beach volley
Illuminazione serale campi sportivi
Canoa a pagamento
Intrattenimento
Animazione diurna e serale
Animazione per adulti e bambini
Mini Club
Maxi Club
Junior Club
Parco giochi
Anfiteatro
Piano Bar
Spettacoli
Tornei
Trasporti
Servizio navetta per la spiaggia
Servizi per bambini
Animazione
Mini Club
Maxi Club
Biberoneria/Cucina mamme
Piscina con zona per bambini
Parco giochi
Culla a pagamento

Mappa

Distanze

  • Giardino Botanico Santicelli 3 km
  • Soverato 4 km
  • Scoglio la Pietra Grande 5 km
  • Davoli Marina 6 km

Dettagli

Condizioni di cancellazione

Crediamo che un cambio programma possa sempre esserci, soprattutto quando si viaggia con bambini.

Per questo motivo ci impegniamo a rendere gli imprevisti meno dispendiosi possibile.

La prenotazione è soggetta alle seguenti penali di cancellazione:

  • fino a 35 giorni prima dell'arrivo: acconto versato
  • da 34 a 25 giorni prima dell'arrivo: 25%
  • da 24 a 15 giorni prima dell'arrivo: 50%
  • da 14 a 5 giorni prima dell'arrivo: 75%
  • da 4 a 0 giorni prima dell'arrivo: 100%

Quote di gestione, costi di trasporto e assicurazioni non sono mai rimborsabili.

NB. considerati solo i giorni feriali

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