Scegli una destinazione
Mare Italia
Mare Estero
Neve Italia
Immerso in terra lucana si trova l'Eco Resort dei Siriti, dotato di un esclusivo lido privato a pochi passi dalla struttura e facilmente raggiungibile con un comodo servizio navetta. Si possono scoprire i sapori autentici della cucina locale ed entrare in sintonia con la terra che si visita.
Un'architettura Ecosostenibile, raffinata e dal design moderno, caratterizza le camere dell'Eco Resort dei Siriti
Potrai soggiornare in una delle 264 stanze che si distinguono in:
Sono completamente immerse nel giardino botanico del Resort, in queste sistemazioni potrai godere di un ampio terrazzo privato che si affaccia su distese collinari e su unincantevole mare.
A seconda del numeri di ospiti tra le Comfort Room sono disponibili anche:
La Junior Room è una camera bivano composta da una spaziosa camera da letto e da una zona soggiorno con comodo divano letto. Tutte dotate di una splendida vista sul mare, possono ospitare fino a 4 persone.
L' Eco Resort dei Siriti dista dal mare 5,5 km raggiungibile comodamente con un servizio navetta gratuito che parte direttamente dal villaggio.
A tua disposizione troverai un lido privato attrezzato con ombrelloni e lettini fino ad esaurimento. La spiaggia di sabbia e il mare cristallino sono ideale per il divertimento di tutta la famiglia.
Durante la tua vacanza potrai anche divertirti presso la piscina per adulti e bambini dotata zona idromassaggio e solarium attrezzato per un'a superficie complessiva di 1.500 mq a tua completa disposizione.
È il trattamento offerto dal Resort dei Siriti e comprende: colazione pranzo e cena a buffet e, presso il bar della piscina, il consumo illimitato da dispenser alla spina di cola, aranciata, limonata, succhi, acqua minerale ed al bar della hall tisane calde.
Durante il tuo soggiorno condividerai i pasti in compagnia di altri ospiti in tavoli da 4/6/8 persone.
Presso il Villaggio potrai trovare 2 punti bar dove bere o stuzzicare qualcosa:
L'Eco Resort dei Siriti di Nova Siri dispone di un Ristorante con una suggestiva zona all'aperto, chiamata Terrazza dei Siriti. Qui potrai scoprire i sapori autentici della terra lucana, grazie all'accurata scelta degli ingredienti tipici della cucina locale tra i quali: prodotti preparati in loco come la pasta fresca o il pane casereccio, olio extravergine d’oliva, un'attenta selezione di carni e pescato, ma anche latticini artigianali, marmellate, ortaggi e verdura coltivati e raccolti in loco.
Tutti i pasti saranno serviti a buffet, mentre per i bambini c'è una zona a loro dedicata.
L’Eco Resort dei Siriti propone diverse attività per tutti i suoi ospiti con una particolare attenzione a bambini e ragazzi di diverse fasce di età con il suo Bimbo village, una zona a loro dedicata con giochi, con il percorso vita nel parco degli olivi secolari e tante attività sportive.
Baby Bimbo dai 3 ai 6 anni e Junior Bimbo dai 6 ai 12 anni, dalle : 10:00 alle 21:30 saranno tantissime le attività che potranno svolgere come: introduzione allo sport, pranzo e cena menu dedicati, baby dance e show dedicato una volta a settimana.
Young Village: dai 13 ai 17 anni, dalle 16:30 alle 01:00 i ragazzi potranno divertirsi e conoscersi tra loro grazie ai vari tornei sportivi, feste, discoteca e balli, sempre in spazi dedicati.
All'Eco Resort dei Siriti anche per gli amanti dello sport, ci sarà da divertirsi grazie ai campi di calcetto, di tennis e un tavolo ping pong con i tornei che lo staff di animazione organizzerà. E per i viaggiatori più intrepidi sarà possibile provare l'emozione del parafly ed ammirare dall'alto tutta la meravigliosa costa jonica.
Obbligatoria e da pagare in loco:
Include: uso della piscina con idromassaggio, 2 campi da tennis, campo polivalente, calcetto, bocce, ping-pong, giochi, tornei, spettacoli, piano bar, feste, canoa e tiro con l'arco, Bimbo e Young Village con introduzione alle attività del mondo rurale, servizio spiaggia a esaurimento in spiaggia e piscina.
L'Eco Resort dei Siriti offre ai suoi ospiti la possibilità di visitare la Cantina dei Siriti che è immersa in un contesto naturale, nel territorio dell’antica Siris, nata sulla foce del fiume Sinni e colonia dell’antica Magna Grecia; un territorio ricco e fertile, ed è possibile passeggiare per il vigneto, per entrare in sintonia con la terra lucana.
I vitigni dell’azienda agricola sono presenti su due terrazzi marini: sul primo, l’Aglianico dal quale viene prodotto l’“Ellenikon”, affinato in barrique, e la Rosa dei Siriti, vino roseé; sul secondo, il Primitivo ed il Greco Bianco, dal quale vengono prodotti, rispettivamente, il “Re Italo” , “La Laurea”, e il Siri Greco.
Il Resort dei Siriti pone particolare attenzione al territorio circostante, infatti è realizzato con materiali ecosostenibili ed è solito organizzare attività legate all'ambiente. Sia gli adulti che i bambini potranno infatti partecipare alla raccolta dei frutti direttamente dagli alberi, dalle viti o dall’orto del Resort.
I soggiorni sono da domenica a domenica.
Check-in: l'ingresso in camera è previsto a partire dalle ore 16:00 del giorno di arrivo.
Check-out: la camera deve essere liberata entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
Il soggiorno inizia con la cena il giorno di arrivo e termina con il pranzo il giorno della partenza.
Al proprio arrivo sarà necessario mostrare i documenti di tutti gli ospiti, bambini e neonati compresi.
Per i minori soggetti a riduzioni, la mancata presentazione dei documenti o la diversa età segnalata in fase di prenotazione, comporterà la perdita della riduzione o l'adattamento alla fascia spettante, secondo le policy vigenti in struttura.
Da considerare l'età dei partecipanti al momento del check-in (ingresso in struttura).
Prenota subito versando un acconto del 15% sul totale dell’offerta. Pagherai il saldo entro e non oltre 40 giorni della data di partenza.
Paga in tutta sicurezza con:
Crediamo che un cambio programma possa sempre esserci, soprattutto quando si viaggia con bambini.
Per questo motivo ci impegniamo a rendere gli imprevisti meno dispendiosi possibile.
La prenotazione è soggetta alle seguenti penali di cancellazione:
Quote di gestione, costi di trasporto e assicurazioni non sono mai rimborsabili.
NB. considerati solo i giorni feriali
Prenota al miglior prezzo garantito
Chiamacioppure entra in chat