Scegli una destinazione
Mare Italia
Mare Estero
Neve Italia
Severity: Warning
Message: fopen(/var/lib/php/sessions/ci_session6u6gmvo2pojk1lv1brtth6gkjkaucult): failed to open stream: No space left on device
Filename: drivers/Session_files_driver.php
Line Number: 174
Backtrace:
File: /var/www/ilmiovillaggio.it/public_html/application/libraries/Auth.php
Line: 8
Function: library
File: /var/www/ilmiovillaggio.it/public_html/application/core/MY_Controller.php
Line: 4
Function: __construct
File: /var/www/ilmiovillaggio.it/public_html/application/controllers/Villaggi.php
Line: 6
Function: __construct
File: /var/www/ilmiovillaggio.it/public_html/index.php
Line: 315
Function: require_once
Severity: Warning
Message: session_start(): Failed to read session data: user (path: /var/lib/php/sessions)
Filename: Session/Session.php
Line Number: 143
Backtrace:
File: /var/www/ilmiovillaggio.it/public_html/application/libraries/Auth.php
Line: 8
Function: library
File: /var/www/ilmiovillaggio.it/public_html/application/core/MY_Controller.php
Line: 4
Function: __construct
File: /var/www/ilmiovillaggio.it/public_html/application/controllers/Villaggi.php
Line: 6
Function: __construct
File: /var/www/ilmiovillaggio.it/public_html/index.php
Line: 315
Function: require_once
L'Hotel Li Graniti di Baia Sardinia ti garantirà divertimento e relax per tutta la tua vacanza.
Perchè non ti iscrivi al Club? Puoi ricevere fino al 20% di sconto su questo villaggio.
Iscriviti e ricevi fino al 20% di sconto su questo villaggio Iscriviti al club gratisL'Hotel Li Graniti ti ospiterà presso le sue camere finemente arredate in stile sardo, disponibili in diverse soluzioni:
Le camere Comfort hanno occupazione massima 4 persone con sistemazione di 3° e 4° letto in divano letto a castello/poltrone letto o letti singoli, alcune con balcone o patio attrezzato.
Le camere Comfort Vista Mare hanno occupazione massima 4 persone con sistemazione di 3° e 4° letto in divano letto a castello/poltrone letto o letti singoli, tutte con balcone o patio attrezzato e vista mare frontale o laterale.
L'Hotel dista circa 2 km dalla spiaggia di Cala Ginepri di sabbia raggiungibile con Servizio Navetta, attrezzata con lettini e ombrelloni.
Disponibile Servizio Spiaggia (ad esaurimento) che include un ombrellone e 2 lettini per camera.
All'interno del complesso troverai una splendida piscina di acqua dolce con annesso solarium panoramico attrezzato con lettini e ombrelloni, e un'area attrezzata a bordo piscina con tapis roulant e cyclette.
L'Hotel Li Graniti ti offre di soggiornare in tre diversi trattamenti:
Il trattamento prevede il solo pernottamento con prima colazione, bevande escluse e tavoli assegnati.
Il trattamento prevede colazione e cena, bevande escluse e tavoli assegnati.
Il trattamento prevede colazione a buffet, pranzo e cena serviti al tavolo con buffet di verdure, bevande escluse e tavoli assegnati.
L'Hotel dispone di un unico bar dove potrai intrattenerti e rinfrescarti con aperitivi o drink in compagnia.
All'interno dell'Hotel troverai il Ristorante climatizzato con vista sulla baia, dove ti verranno serviti colazione a buffet, pranzo e cena al tavolo, buffet di insalate, pizzette, legumi e verdure grigliate.
La cucina sarà a completa disposizione per la preparazione di pietanze per ospiti intolleranti o vegetariani.
Da segnalare alla prenotazione.
Il Ristorante organizzerà, settimanalmente, 2 cene tipiche: una a base di pesce, l'altra tipica Sarda a base di carne.
Se anche in vacanza non rinunci alla cura della forma fisica, qui potrai allenarti con: area sport attrezzata a bordo piscina con tapis roulant e cyclette e una palestra ben attrezzata.
All'interno del complesso troverai una SPA dove scaricare lo stress della vita quotidiana, munita di: bagno turco, sauna, shiatsu, massaggio rigenerante, massaggio sportivo, cura del corpo e trattamenti di bellezza.
Wi Fi, biliardo, angolo lettura, angolo giochi bambini, custodia valori, facchinaggio, macchina caffè americano (su richiesta), servizio informazioni, escursioni, noleggi, prenotazioni, Servizio Spiaggia dal 26/05 al 30/09 presso Cala Ginepri (1 ombrellone e 2 lettini per camera), Servizio Navetta dal 26/05 al 30/09 per la spiaggia e Baia Sardinia.
Servizio baby-sitting su prenotazione, noleggio auto/scooter, Servizio lavanderia esterno, escursioni via terra e via mare, telo mare/piscina, Servizio Navetta notturno, dal 26/05 al 30/09, per Baia Sardinia, Poltu Quatu e Porto Cervo.
Sala climatizzata attrezzata con Bar, maxischermo, impianto microfonico, videoproiettore, impianto luci-audio, capienza massima 100 persone.
A richiesta: servizio di segreteria, coffee break e cancelleria.
I soggiorni sono liberi.
Check-in: l'ingresso in camera è previsto a partire dalle ore 14:00 del giorno di arrivo.
Check-out: la camera deve essere liberata entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
Il soggiorno inizia con la cena il giorno di arrivo e termina con il pranzo il giorno della partenza.
Al proprio arrivo sarà necessario mostrare i documenti di tutti gli ospiti, bambini e neonati compresi.
Per i minori soggetti a riduzioni, la mancata presentazione dei documenti o la diversa età segnalata in fase di prenotazione, comporterà la perdita della riduzione o l'adattamento alla fascia spettante, secondo le policy vigenti in struttura.
Da considerare l'età dei partecipanti al momento del check-in (ingresso in struttura).
Prenota subito versando un acconto del 15% sul totale dell’offerta. Pagherai il saldo entro e non oltre 40 giorni della data di partenza.
Paga in tutta sicurezza con:
Crediamo che un cambio programma possa sempre esserci, soprattutto quando si viaggia con bambini.
Per questo motivo ci impegniamo a rendere gli imprevisti meno dispendiosi possibile.
La prenotazione è soggetta alle seguenti penali di cancellazione:
Quote di gestione, costi di trasporto e assicurazioni non sono mai rimborsabili.
NB. considerati solo i giorni feriali
Prenota al miglior prezzo garantito
Chiamacioppure entra in chat