IMV Selection

Kamarina Residence

Ragusa (RG)

Salva nei preferiti

7 o 14 notti da € 119,98 / camera

invece di € 350,00

Calcola il preventivo Kamarina Residence

Inserisci i partecipanti

Per info e assistenza

06 87 155 155

oppure entra in chat

da Lun a Ven: 9:00 / 20:00
Sab: 9:00 / 17:00

Completamente immerso nel verde, il Kamarina Residence offre la comodità di un appartamento e l'intrattenimento da residence, tutto da godere a bordo piscina con vista mare.

6/10 Carino

Leggi la recensione
Spiaggia
A 2 minuti a piedi
Ampia e di sabbia
Trattamenti disponibili
Formula Residence
  • Servizio
    nursery
  • Cucina
    per celiaci
  • Animazione
    bambini
  • Animali
    ammessi
  • Area
    wellness
  • Impianti
    sportivi
  • Presidio
    medico
  • Tavolo
    Privato

Gallery

Protocolli COVID al Kamarina Residence

Il Kamarina Residence è in attesa di recepire le indicazioni ufficiali circa la gestione del Covid-19 da parte degli enti governativi nazionali e locali, con l'impegno di renderle disponibili il più tempestivamente possibile.
I punti di seguito riportati sono da riteneresi pertanto indicativi e suscettibili di variazioni, ma ci sembra doveroso riportare gli elementi salienti del protocollo interno alla struttura.

COLLABORATORI & DIPENDENTI

  • A tutti sarà controllata la temperatura corporea, tre volte al giorno (ad inizio turno, a metà turno ed a fine turno), mediante termometro digitale e tutti i relativi dati saranno segnati su apposito modulo (archiviati giornalmente agli atti della struttura), firmato dal collaboratore (o dipendente) e dal responsabile della struttura (direttore / capo villaggio/preposto).
  • Nel caso in cui a qualcuno dovesse risultare una temperatura corporea superiore a 37,5°C il responsabile “sospenderà” in via precauzionale il collaboratore (o il dipendente) in oggetto, con effetto immediato e attiverà il protocollo di emergenza previsto dal Governo e/o dalla Regione Sicilia.
  • Tutti dovranno lavarsi spesso le mani ed evitare di portale alla bocca, al naso ed agli occhi.
  • Tutti saranno muniti di attrezzi propri che dovranno essere obbligatoriamente sanificati ad ogni fine lavoro. Lo stesso vale per ogni attrezzo ad uso collettivo.
  • Oltre al “normale materiale di sicurezza sul lavoro”, tutti saranno muniti di mascherine e/o visiere protettive trasparenti, guanti, gel sanificante.
  • Tutti dovranno (se non per necessità o causa di forza maggiore) rispettare le distanze di sicurezza di almeno 1 metro l’uno dall’altro.

RECEPTION – CHECK IN & CHECK OUT

  • Per tutti gli addetti ai lavori valgono i punti elencati sotto l’articolo “dipendenti & collaboratori”.
  • In caso di non utilizzo delle apposite mascherine e/o visiere protettive trasparenti, verrà creata una barriera trasparente (fissa) in modo da evitare il contatto tra cliente e dipendente/collaboratore della struttura.
  • Nella zona reception, potrà entrare una sola famiglia alla volta oppure solo il “capo famiglia” (che dovrà comunicare il numero reale di persone, facente parte della Sua famiglia, in soggiorno).
  • Giornalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione e la pulizia dell’intera reception, del bancone e delle attrezzature utilizzate per il lavoro.
  • Settimanalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione straordinaria di quanto previsto al precedente punto.
  • Nell’area di pertinenza sarà presente (almeno) una postazione con gel igienizzante (tipo amuchina) a disposizione dei clienti.
  • La cassetta medica sarà integrata con tutti gli eventuali medicinali obbligatori richiesti dall’OMS o dalle direttive del Governo e/o della Regione Sicilia e/o dal Dipartimento dell’ASP.
  • Gli addetti al servizio di animazione ed intrattenimento ed il personale addetto dovranno evitare eventuali assembramenti di clienti in attesa del check-in e/o del check-out.
  • Velocizzare quanto più possibile le varie operazioni in modo da evitare eventuali attese di altri clienti.
  • Sarà disponibile l’elenco dei recapiti telefonici delle autorità sanitarie, dei medici, degli ospedali e dei centri assistenza.

RISTORANTE & PIZZERIA

  • Per tutti gli addetti ai lavori valgono i punti elencati sotto l’articolo “dipendenti & collaboratori”.
  • Tutti i tavoli nella sala ristorante/pizzeria (sia interna che esterna) saranno posizionati, l’uno dall’altro, rispettando le distanze minime di sicurezza.
  • Giornalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione e la pulizia delle attrezzature utilizzate per il lavoro, della sala ristorante/pizzeria, della cucina, della postazione pizzeria, dei pas (zone uscita piatti), del magazzino.
  • Settimanalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione straordinaria di tutte le zone relative al precedente punto.
  • Nell’area di pertinenza sarà presente (almeno) una postazione con gel igienizzante (tipo amuchina) a disposizione dei clienti.
  • Per le postazioni della cassa e dell’uscita dei piatti pizzeria, sarà presente una barriera trasparente (fissa) in modo da evitare il contatto tra cliente e dipendente/collaboratore della struttura.
  • Ove necessario, sul pavimento, saranno posizionate linee per il mantenimento della distanza minima di sicurezza.
  • L’accesso ai locali, da parte dei clienti, dovrà avvenire mantenendo le distanze di sicurezza e comunque senza creare assembramenti e/o confusione all’interno.

BAR & AMERICAN BAR

  • Per tutti gli addetti ai lavori valgono i punti elencati sotto l’articolo “dipendenti & collaboratori”.
  • Tutti i tavoli per le consumazioni saranno posizionati, l’uno dall’altro, con distanze minime di sicurezza.
  • Giornalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione e la pulizia delle attrezzature utilizzate per il lavoro, della terrazza esterna e della sala interna, del bancone, del magazzino.
  • Settimanalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione straordinaria di tutte le zone relative al precedente punto.
  • Nell’area di pertinenza sarà presente (almeno) una postazione con gel igienizzante (tipo amuchina) a disposizione dei clienti.
  • Per le postazioni della cassa e del bancone, sarà presente una barriera trasparente (fissa) in modo da evitare il contatto tra cliente e dipendente/collaboratore della struttura.
  • Ove necessario, sul pavimento, saranno posizionate linee per il mantenimento della distanza minima di sicurezza.
  • L’accesso ai locali, da parte dei clienti, dovrà avvenire mantenendo le distanze di sicurezza e comunque senzacreare assembramenti e/o confusione all’interno.

MINIMARKET & BAZAR

  • Per tutti gli addetti ai lavori valgono i punti elencati sotto l’articolo “dipendenti & collaboratori”.
  • Giornalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione e la pulizia delle attrezzature utilizzate per il lavoro, della zona circostante, dei banconi, dei magazzini.
  • Settimanalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione straordinaria di tutte le zone relative al precedente punto.
  • Nell’area di pertinenza sarà presente (almeno) una postazione con gel igienizzante (tipo amuchina) a disposizione dei clienti.
  • Per le postazioni della cassa e bancone salumeria, sarà presente una barriera trasparente (fissa) in modo da evitare il contatto tra cliente e dipendente/collaboratore della struttura.
  • Ove necessario, sul pavimento, saranno posizionate linee per il mantenimento della distanza minima di sicurezza.
  • L’accesso ai locali, da parte dei clienti, dovrà avvenire mantenendo le distanze di sicurezza e comunque senza creare assembramenti e/o confusione all’interno.

SERVIZIO SPIAGGIA

  • Per tutti gli addetti ai lavori valgono i punti elencati sotto l’articolo “dipendenti & collaboratori”.
  • Le varie postazioni (ombrellone e onduline/sdraio) dovranno essere posizionate ad una distanza di minimo 4 metri l’una dall’altra.
  • Ogni postazione sarà identificata dal numero dell’appartamento in cui soggiorneranno i signori clienti, i quali, pertanto, utilizzeranno la stessa postazione per l’intero periodo di soggiorno.
  • Giornalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione e la pulizia delle varie attrezzature quali onduline/sdraio, pedalò, canoe, pagaie e giubbottini salvagente.
  • Settimanalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione straordinaria di tutte le attrezzature relative al precedente punto.
  • Nell’area di pertinenza sarà presente (almeno) una postazione con gel igienizzante (tipo amuchina) a disposizione dei clienti.
  • L’accesso alla spiaggia, da parte dei clienti, dovrà avvenire mantenendo le distanze di sicurezza e comunque senza creare assembramenti e/o confusione nell’intera area di pertinenza.

PISCINA

  • Per tutti gli addetti ai lavori valgono i punti elencati sotto l’articolo “dipendenti & collaboratori”.
  • Le varie postazioni (ombrellone e sdraio) dovranno essere posizionate ad una distanza di minimo 3 metri l’una dall’altra.
  • Giornalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione e la pulizia delle sdraio.
  • Settimanalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione straordinaria di tutte le attrezzature relative al precedente punto.
  • Nell’area di pertinenza sarà presente (almeno) una postazione con gel igienizzante (tipo amuchina) a disposizione dei clienti.
  • L’accesso alla zona della piscina, da parte dei clienti, dovrà avvenire mantenendo le distanze di sicurezza e comunque senza creare assembramenti e/o confusione nell’intera area di pertinenza.

PULIZIA & SANIFICAZIONE APPARTAMENTI

  • Per tutti gli addetti ai lavori valgono i punti elencati sotto l’articolo “dipendenti & collaboratori”.
  • All’inizio di ogni periodo di soggiorno (sabato) l’appartamento sarà pulito con prodotti autorizzati, utilizzando prevalentemente prodotti “usa e getta” (carta, panni, strofinacci, ecc.).
  • Se non diversamente disposto o stabilito dal Governo e/o dalla Regione Sicilia, l’intero appartamento, compresi mobili ed arredi, sarà sanificato con ozono (o altro metodo autorizzato). A riguardo si specifica che il Kamarina Resort, nel caso in cui non fosse possibile eseguire la sanificazione direttamente, ha già preso accordi con diverse ditte di pulizia “certificate & autorizzate”.

PULIZIA & SANIFICAZIONE LUOGHI COMUNI

  • Per tutti gli addetti ai lavori valgono i punti elencati sotto l’articolo “dipendenti & collaboratori”.
  • In tutti i luoghi comuni quali reception, piazzette, punti di ritrovo, terrazza centrale (zona bar), zona ristorante/pizzeria, zona piscina, zona spiaggia, zona campi sportivi, zona anfiteatro, saranno presenti postazioni con gel igienizzante (tipo amuchina) al servizio dei clienti.
  • Tutti i luoghi comuni saranno puliti ed igienizzati giornalmente.
  • Se disposto dal Governo e/o dalla Regione Sicilia e comunque se necessario, verranno effettuate sanificazioni straordinarie.
  • ANIMAZIONE & MEETINGS

  • Per tutti gli addetti ai lavori valgono i punti elencati sotto l’articolo “dipendenti & collaboratori”.
  • Si dovranno categoricamente, in qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento, evitare assembramenti e impostare tutto il necessario per potere garantire la distanza minima di sicurezza, tra un ospite e l’altro, di almeno 1 metro.
  • Nell’area dell’anfiteatro sarà presente (almeno) una postazione con gel igienizzante (tipo amuchina) a disposizione dei clienti.
  • Gli incontri e gli aperitivi dovranno essere organizzati, a seconda dell’affluenza della clientela, in diverse postazioni al fine di garantire la minima distanza minima di sicurezza (attualmente di minimo 1 metro l’uno dall’altro). Lo stesso varrà anche per eventuali clienti in fila (per esempio per aperitivi o giochi).
  • Sarà individuata di volta in volta, la zona relativa agli spettacoli serali e/o qualsiasi altra forma di intrattenimento dei clienti.
  • Giornalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione e la pulizia della zona anfiteatro.
  • Se disposto dal Governo e/o dalla Regione Sicilia e comunque se necessario, verranno effettuate sanificazioni straordinarie nelle zone dell’anfiteatro e comunque nelle zone ove verranno effettuate le attività di intrattenimento degli ospiti.

CONTROLLO & GUARDIANIA

  • Gli addetti ai lavori dovranno fare in modo che tutti i dipendenti/collaboratori della struttura, nonché i clienti in soggiorno, seguano e rispettino le linee guida oggetto del presente documento.
  • Si dovranno categoricamente, in qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento, evitare assembramenti e impostare tutto il necessario per potere garantire la distanza minima di sicurezza, tra un ospite e l’altro, di almeno 1 metro.

CLIENTI

  • A tutti i clienti in arrivo sarà controllata, presso la postazione di guardiania primaria (gazebo esterno al Kamarina Resort), la temperatura corporea a mezzo di termometro digitale. Nel caso in cui la temperatura corporea del cliente dovesse essere pari o superiore a 37,5°C, sarà inibito, allo stesso, l’ingresso al Kamarina Resort e sarà, immediatamente, contattato il direttore e/o il capo villaggio i quali, a loro volta, decideranno sulle precauzioni da prendere per ogni specifico caso.
  • Tutti i clienti dovranno, oltre alla normale procedura di check-in, autocertificare il proprio stato di salute, esclusivamente, in riferimento al covid-19.
  • Chiediamo a tutti i clienti di aiutarci nelle impostazioni necessarie a garantire la sicurezza propria, quella degli altri ospiti e quella del nostro personale.
  • Durante la propria permanenza, il cliente dovrà immediatamente e tempestivamente comunicare l’eventuale innalzamento della propria temperatura corporea (da 37,5°C in poi). Si specifica che Kamarina Resort metterà a disposizione, presso la propria reception, diversi termometri.

SEGNALETICA & PRIVACY

  • In vari punti strategici (e comunque ove necessario) saranno posizionati segnali e/o cartelloni in modo da ricordare ed attenzione le linee guida da seguire.
  • Pur mettendo in primo piano la sicurezza e la tranquillità di tutti (clienti e dipendenti/collaboratori) ci atterremo alle disposizioni relative alla legge sulla privacy.

DITTE ESTERNE

Tutte le ditte esterne e fornitori che presteranno il servizio e/o avranno accesso al Kamarina Resort, saranno obbligati, almeno una settimana prima dell’inizio stagione, di consegnare alla struttura i seguenti dati e documenti:

  • Dati della società (nome, indirizzo, partita iva e/o codice fiscale, iscrizione REA).
  • Estremi o copia del proprio protocollo di sicurezza (dvr) aggiornato per l’anticontagio da Covid-19.
  • Tutti i dipendenti/collaboratori delle ditte esterne che accederanno all’interno del Kamarina Resort, avranno l’obbligo di attenersi alle linee guida impartite dalla struttura, che saranno, agli stessi, preventivamente comunicati.

Le indicazioni qui riportate sostituiscono provvisoriamente le descrizioni riportate nell'offerta e potranno subire viariazioni a seguito di ulteriori sviluppi.

Appartamenti

Presso il Kamarina Resort potrai soggiornare in uno degli Appartamenti disposti in villette a schiera, circondate da giardini e poste a ridosso della spiaggia.

Gli Appartamenti al piano terra sono dotati di un piacevole giardino, mentre quelli al primo piano sono tutti provvisti di balcone.

Inoltre, tutti gli alloggi sono stati ammodernati molto di recente, per garantirti non solo comodità, ma anche un'estetica al passo coi tempi.

Ogni appartamento è predisposto per accogliere massimo 4 persone (con possibilità di aggiungere letti se disponibili).

L'alloggio, completamente arredato per il soggiorno vacanza, prevede:

  • giardino o balcone
  • soggiorno-cucina con divano letto
  • camera matrimoniale
  • bagno con doccia
  • cameretta

Spiaggia e piscine

Spiaggia

La struttura affaccia sul quel tratto del Mar Mediterraneo che bagna la costa Sud Orientale della Sicilia, e gode di un'ampia spiaggia sabbiosa, ideale per la tua vacanza in famiglia e distante meno di 200 metri.

Grazie alla Tessera Club è possibile usufruire del servizio spiaggia che include un ombrellone e 2 sdraio o onduline per ciascun appartamento, e la possibilità di utilizzare pedalò e canoa gratuitamente.

Piscine

Oltre alla splendida spiaggia, il Kamarina Residence ti offre la possibilità di godere di 2 piscine di acqua dolce con vista mare:

  • una grande per gli adulti
  • una più piccola dedicata ai bambini.

Entrambe le piscine sono circondate da terrazze attrezzate con lettini e ombrelloni.

Gli assistenti bagnanti controlleranno le 2 zone dalle 09:00 alle 19:30.

Trattamento e ristorazione

Formula Residence

La struttura propone soggiorni in Formula Residence, ovvero pernotto in appartamento con angolo cottura, ma con disponibilità di usufruire del Ristorante, a pagamento.

Ristorazione

Bar

Il Resort dispone di 1 bar, il Bar Kamarina,dove l'ospite potrà disporre di una vasta scelta di: cornetti e brioches, gelati, latte macchiato, cappuccino, thè, caffè, gelati, granite, bevande alcoliche e analcoliche.

Ristorante/Pizzeria

Durante la tua vacanza al Kamarina Resort, potrai decidere di godere dell'ottima cucina del Ristorante Pizzeria Kamarina.

Qui, potrai degustare ogni giorno antipasti caldi o freddi, numerosi primi piatti, secondi di mare o terra, contorni vari, frutta di stagione e un ottimo vino locale per accompagnare le portate.

In alternativa potrai anche optare per una gustosa Pizza cotta in forno a legna.

Eventi gastronomici

Inoltre, durante la settimana il Resort organizza feste dove gli ospiti potranno assaggiare piatti tipici del posto.

Attività

Animazione

L'Equipe Kamarina garantirà diventimento sia ai grandi che ai piccini.

Il gruppo, composto da ragazzi e ragazze, organizzerà ogni giorno programmi pieni di attività, scelte per coinvolgere gli ospiti di qualsiasi età.

Sarà possibile rilassarsi godendosi uno spettacolo oppure entusiasmarsi con lezioni collettive sportive e lezioni di ballo.

Inoltre, l'Equipe si prenderà cura dei bambini suddividendoli per fasce d'età in: Mini Club e Junior Club.

Mini Club

In mattinata e durante il pomeriggio, i bambini di età compresa tra i 4 ei 12 anni faranno parte del Mini Club dove svolgeranno attività specifiche per loro. La sera invece, prima dello spettacolo d'animazione, saranno i protagonisti della baby dance.

Da quest'anno, inoltre, tutti i bambini avranno a disposizione anche una simpatica e coloratissima area gonfiabili dove divertirsi.

Junior Club

I ragazzi di età compresa tra i 12 e i 18 anni formeranno lo Junior Club e, complici degli animatori, potranno svolgere diverse attività, come passeggiate, spettacoli e feste a tema.

La sera potranno godersi lo spettacolo d'animazione e poi scatenarsi con balli di gruppo e discoteca.

Sport

Gli impianti sportivi del Kamarina Village, da poco rimodernati, renderanno le tue giornate all'insegna dello sport ancora più comode e divertenti.

Potrai partecipare a tornei di vari sport organizzati dall'animazione, mentre i più piccolini, potranno divertirsi nell'area giochi a loro dedicata e con le attività programmate.

Tra le novità degli impianti sportivi potrai trovare: un campo di calcetto, di mini calcetto, di tennis e di pallavvolo tutti in erba sintetica, oltre ad un campo di mini golf.

Altri servizi

Tessera Club

Obbligatoria e da pagare in loco:

  • 0/4 anni nc gratuita
  • Adulti e bambini € 35 a settimana

La Tessera Club comprende: servizio spiaggia, animazione, Mini Club e Junior Club, consumo di acqua, luce, gas, biancheria da bagno e da letto, pulizia finale (cucina a cura del cliente).

Check-in e Check-out Express

Da richiedere alla prenotazione, con supplemento.

Negozi

Stesso all'interno del Villaggio Kamarina potrai acquistare tutto ciò di cui necessiti per il tuo soggiorno presso il Mini Market, mentre per prodotti come tabacchi, giornali e souvenir potrai recarti al bazar.

Informazioni utili

Inizio e fine soggiorno

I soggiorni sono da sabato a sabato.

Check-in: l'ingresso in camera è previsto a partire dalle ore 16:00 del giorno di arrivo.

Check-out: la camera deve essere liberata entro le ore 10:00 del giorno di partenza.

Al proprio arrivo sarà necessario mostrare i documenti di tutti gli ospiti, bambini e neonati compresi.

Per i minori soggetti a riduzioni, la mancata presentazione dei documenti o la diversa età segnalata in fase di prenotazione, comporterà la perdita della riduzione o l'adattamento alla fascia spettante, secondo le policy vigenti in struttura.

Da considerare l'età dei partecipanti al momento del check-in (ingresso in struttura).

Come raggiungere la struttura

In nave

  • Porto di Pozzallo a 45 km

In treno

  • Stazione di Vittoria a 22 km
  • Stazione di Ragusa a 32,5 km

In aereo

  • Aeroporto di Comiso a 26 km
  • Aeroporto di Catania a 110 km
  • Aeroporto di Palermo a 240 km

Paga adesso il 15%
Il resto, prima di partire.

Prenota subito versando un acconto del 15% sul totale dell’offerta. Pagherai il saldo entro e non oltre 40 giorni della data di partenza.
Paga in tutta sicurezza con:

Tutti i servizi

La spiaggia
Spiaggia sabbiosa
Animazione
Beach volley
Pedalò
Canoa
Piscine
Piscina per bambini
Piscina per adulti
Terrazze attrezzate
Animali
Ammessi
Ristorazione
Ristorante a pagamento
Bar a pagamento
Bar in piscina a pagamento
Pizzeria a pagamento
Accoglienza
Reception h24
Banco escursioni
Check-in/Check-out espressi
Camera
TV
Bagno con doccia
Angolo cottura
Letto matrimoniale
Letti singoli
Letto a castello
Divano letto
Soggiorno
Balcone
Frigo
Stoviglie
Biancheria da cucina
Cassetta di sicurezza
Biancheria da letto
Guardaroba/armadio
Lingue parlate
Italiano
Francese
Inglese
Internet
Wi-Fi non presente
Parcheggio
Parcheggio interno non custodito
Shopping
Mini Market
Bazar
Boutique
Edicola
Tabacchi
Negozi souvenir
Sport
Campo polivalente pallavolo/minicalcetto
Campo polivalente calcetto/tennis
Campo da beach volley
Lezioni di gruppo
Tornei sportivi
Aerobica
Intrattenimento
Animazione diurna e serale
Anfiteatro
Animazione per adulti e bambini
Mini Club
Junior Club
Parco giochi
Discoteca
Serate a tema
Spettacoli
Tornei
Balli di gruppo
Baby Dance
Servizi per bambini
Animazione
Mini Club
Junior Club
Piscina per bambini
Parco giochi
Gonfiabili

Mappa

Distanze

  • Riserva naturale integrale Cava Randello 2 km
  • Porto di Scoglitti 5 km
  • Borgata a mare 8 km
  • Museo Archeologico regionale di Kamarina 2 km
  • La casa di Montalbano 8 km
  • Castello di Donnafugata 11 km

Dettagli

Condizioni di cancellazione

Crediamo che un cambio programma possa sempre esserci, soprattutto quando si viaggia con bambini.

Per questo motivo ci impegniamo a rendere gli imprevisti meno dispendiosi possibile.

La prenotazione è soggetta alle seguenti penali di cancellazione:

  • fino a 35 giorni prima dell'arrivo: acconto versato
  • da 34 a 25 giorni prima dell'arrivo: 25%
  • da 24 a 15 giorni prima dell'arrivo: 50%
  • da 14 a 5 giorni prima dell'arrivo: 75%
  • da 4 a 0 giorni prima dell'arrivo: 100%

Quote di gestione, costi di trasporto e assicurazioni non sono mai rimborsabili.

NB. considerati solo i giorni feriali

7 o 14 notti da € 119,98 / camera

Preventivo
Kamarina Residence

7 o 14 notti da € 119,98 / camera

Prenota ora al miglior prezzo garantito

Calcola il tuo preventivo

Oppure chiamaci allo 06 87 155 155