Mangia's Marmorata Sea View Resort
Santa Teresa di Gallura
Santa Teresa di Gallura
Prenota ora a partire da
La tua offerta Modifica
Benvenuti nel cuore del nord della Sardegna, dove la bellezza di Santa Teresa di Gallura incanta i visitatori. MClub Marmorata sorge maestosamente su un promontorio, regalando una vista panoramica sulle Bocche di Bonifacio, la Corsica e l'Arcipelago della Maddalena. Questo angolo selvaggio e magico offre coste frastagliate, acque cristalline e rocce granitiche levigate dal tempo.
Immerso in un paesaggio unico, a solo un'ora di auto dall'aeroporto di Olbia, l'MClub Marmorata offre una combinazione di spiagge sabbiose e calette rocciose. Il mare turchese e cristallino diventa il protagonista, invitando gli ospiti a tuffarsi e esplorare le sue meraviglie. Un luogo magico dove la natura si fonde con il comfort, rendendo ogni momento un'esperienza indimenticabile.
La struttura è composta da due strutture a terrazze che si chiamano La Maddalena e Caprera e che hanno un totale di 597 camere.
Accoglienti, luminose e arredate in stile mediterraneo, le camere sono dotate di tutti i comfort e servizi e regalano dalla veranda un’incantevole vista sui giardini o sul mare.
Sono disponibili camere quadruple e appartamenti bilocali pensate per ospitare tutti i nuclei familiari.
Le camere sono dotate di:
Spiaggia
Grazie al trenino che collega le due strutture, si può anche comodamente raggiungere la spiaggia di sabbia fine privata e attrezzata con ombrelloni e lettini fino ad esaurimento. La spiaggia è raggiungibile anche a piedi attraverso dei vialetti privati del villaggio.
Il servizio spiaggia è incluso nella tessera club e non mancano le attrezzature per gli sport acquatici.
Piscine
Il villaggio dispone di 2 meravigliose piscine ,una per gli adulti e una pensata per i più piccoli con fondali bassi.
Trattamento
Pensione Completa
È il trattamento che prevede la prima colazione, il pranzo e la cena. Tutti i pasti sono a buffet e a base di cibi selezionati e di grande varietà, sapientemente elaborati dagli chef con acqua e vino sempre inclusi in caraffa.
Formula All Inclusive
La formula include: OPEN BAR dalle ore 10:00 alle ore 24:00, con bibite analcoliche, birra, thè, caffè, liquori nazionali, vino, cocktail. Le consumazioni sono previste in tutti i Bar, tranne in spiaggia, e per porzione. La consumazione è personale e non è consentito offrire gratuitamente una consumazione ad altre persone.
Ristorazione
In struttura è possibile trovare 4 ristoranti:
Gallura, è il ristorante centrale che dispone anche di show-cooking con vista panoramica sul mare e viene affiancato nei periodi di alta stagione dai ristoranti Spargi e le Terrazze.
Il quarto ristorante è in spiaggia ed è la Griglia di Nettuno che va solo su prenotazione.
Non perderti i piacevoli spuntini di mezzanotte in discoteca e snack a base di frutta fresca.
Bar
A disposizione degli ospiti ci sono 2 bar di cui uno in spiaggia.
Pasti celiaci/intolleranze
Il villaggio non è specializzato nella cucina per celiaci e quindi non si garantisce la totale assenza di contaminazione. Tuttavia, se segnalato in fase di prenotazione, lo staff della cucina si renderà disponibile a preparare piatti senza glutine.
Biberoneria
Per i bambini di 0/2 anni è presente una zona del ristorante dove le mamme possono preparare pappe per infant con prodotti come prosciutto, mozzarelline e formaggio, passato di verdure, pomodoro, insalate o verdure bollite, pastine, fettine di pollo, pesce lesso forniti dal villaggio.
Animazione e sport
L’animazione organizzerà il tuo tempo libero e animerà le tue serate.
Per coloro che amano divertirsi in compagnia sarà proposta una vasta gamma di attività per tutte le età, spettacoli in piazza, concerti, rappresentazioni teatrali, cabaret, piano bar, serata di ballo e serate a tema.
Per chi la sera non vuole andare a dormire verranno proposte anche serate discoteca.
Bambini e ragazzi potranno fare amicizia grazie ad un ricchissimo programma di giochi, gare, spettacoli, tornei sportivi e corsi ricreativi presso i Club a loro dedicati divisi in fasce d'età:
il Kids Club da 4 a 11 anni e lo Junior Club dai 12 ai 18 anni.
Per rendere la tua vacanza più dinamica e per darti la possibilità di conoscere gli altri ospiti partecipa ai corsi collettivi e ai tornei sportivi proposti dallo staff di animazione.
A disposizione degli ospiti ci sono diverse attrezzature per poter praticare un gran numero di sport quali vela, windsurf, canoa, tiro con l’arco, tennis, basket, pallavolo, bocce e ping pong. Nello specifico per gli amanti del tennis ci sono diversi campi, di cui due con illuminazione serale; mentre gli appassionati di calcetto potranno contare su tre campi da gioco.
Si specifica che le attività sportive sono disponibili tutti i giorni ad eccezione del venerdì.
Tessera Club
Obbligatoria
Ti dà diritto all'uso delle piscine, all' uso dei campi da tennis e dei campi da calcetto, attività sportive, animazione diurna in spiaggia e in piscina, animazione serale con cabaret e spettacoli di varietà svolti in anfiteatro o nella sala spettacoli e serate in discoteca; Miniclub e Junior club.
Animali ammessi
Ammessi solo cani di piccola taglia max 10 kg con supplemento, sempre previa richiesta al momento della prenotazione e soggetta riconferma. Necessaria è la documentazione da presentare ( libretto di vaccinazione).
Non sono ammessi nei ristornanti, bar e piscina
Inizio e fine soggiorno
Il soggiorno inizia con la cena il giorno di arrivo e termina con il pranzo il giorno della partenza.
Al proprio arrivo sarà necessario mostrare i documenti di tutti gli ospiti, bambini e neonati compresi. Per i minori soggetti a riduzioni, la mancata presentazione dei documenti o la diversa età segnalata in fase di prenotazione, comporterà la perdita della riduzione o l'adattamento alla fascia spettante, secondo le policy vigenti in struttura. Da considerare l'età dei partecipanti al momento del check-in (ingresso in struttura).
Come raggiungere la struttura
In auto
Da Olbia immettersi sulla S.S. 125 in direzione Arzachena-Palau. Arrivati al bivio per Palau è necessario svoltare a sinistra per Santa Teresa e percorre la strada per altri 23 km.
In nave
Porto di Olbia a 65 km
In aereo
Aeroporto di Olbia a 70 km
Prenota subito versando un acconto di sul totale dell’offerta.
Pagherai il saldo entro e non oltre 10 giorni della data di partenza.
Paga in tutta sicurezza con:
Camera
Intrattenimento
Piscine
Ristorazione
Servizi per bambini
Spiaggia
Sport
Posizione
0/10
Spiaggia e piscina
0/10
Camere
0/10
Ristorazione
0/10
Sport e Intrattenimento
0/10
Qualità/Prezzo
0/10
06 87 155 155
oppure contattaci via whatsapp
Per qualsiasi domanda su preventivi o prenotazioni puoi contattarci come più ti è comodo. Ti risponderemo il prima possibile.
Contattaci in tempo reale per ricevere supporto rapido e personalizzato direttamente su WhatsApp.
Chatta con noiPreferisci la posta elettronica? Scrivici e ti risponderemo entro 24 ore.
Hai bisogno di assistenza immediata? Il nostro team è a tua disposizione al telefono.
Cerca l’area geografica o il villaggio oppure scegli tra le destinazioni più popolari.
Nessun risultato trovato
Organizzerai il tuo viaggio con i mezzi di trasporto che preferisci