Hotel Playa Rimini

Hotel Playa Rimini

Rimini

Prenota ora a partire da

0/10 Scarso

Leggi la recensione
Spiaggia
Di sabbia e mare con fondale digradante
Trattamenti disponibili
Biberoneria Biberoneria
Cucina per celiaci Cucina per celiaci
Animazione bambini Animazione bambini
Animali ammessi Animali ammessi
Servizio navetta Servizio navetta
Impianti sportivi Impianti sportivi
Presidio medico Presidio medico
Tavolo privato Tavolo privato

Camere

La struttura dispone di **33 camere** dotate di tutti i comfort e distribuite su uno o più livelli. Avrai la possibilità di soggiornare in camere singole ideali per soggiorni di lavoro, camere matrimoniali per le coppie e camere triple e quadruple ideali per soggiorni con nuclei familiari numerosi. Le camere con arredamento moderno, dispongono di servizi privati con doccia e balcone. Alcune sistemazioni ti offriranno camere con vista mare. ## Tutte le camere dell'Hotel Playa Rimini sono dotate dei i principali comfort quali: - aria condizionata - telefono - TV - cassetta di sicurezza e frigobar (attrezzato su richiesta) - servizio con doccia e asciugacapelli - culla su richiesta.

Spiaggia

# Spiaggia L'Hotel Playa Rimini dista **20 metri** dalla spiaggia di **sabbia fine** e dispone di una convenzione con uno stabilimento balneare presso il lungomare di Rimini. Il servizio spiaggia attrezzato è incluso nel trattamento **All Inclusive** e comprende **un ombrellone e due sdraio** a camera a partire dalla terza fila.

Trattamento e ristorazione

# Trattamento L'hotel metterà a tua disposizione la possibilità di scegliere tra diversi trattamenti: ## Pensione Completa È il trattamento base previsto dalla struttura, nel dettaglio include: la prima colazione con **servizio a buffet**, il pranzo e la cena a scelta tra 2 primi e 2 secondi, un buffet di verdure, frutta o dolce, con bevande escluse. ## All Inclusive È una soluzione più completa e aggiunge a quanto compreso nel trattamento **pensione completa**: - le bibite incluse ai pasti, quali 1/2 litro di acqua e 1/4 di litro di vino, - il servizio spiaggia attrezzato con **un ombrellone e due sdraio** a camera a partire dalla 3 fila. ## Mezza pensione Rappresenta una tipologia di trattamento più libero e flessibile, ideale per chi ama trascorrere gran parte della giornarta in spiaggia, include il pernottamento, la prima colazione e a scelta tra il pranzo e la cena. # Ristorazione ## Bar Nelle calde ore delle giornate estive potrai sorseggiare gustosi drink e appetitosi snack presso il Bar della Hall. ## Ristorante L'Hotel metterà a tua disposizione il ristorante con sala interna climatizzata dove potrai deliziarti ogni giorno con piatti della cucina nazionale a base di pesce e carne, gustare ricchi buffet di verdure e controni. Ti offriranno ogni giorno piatti preparati con prodotti freschi e genuini. Potrai, inoltre, scoprire i profumi e i sapori delle pietanze tipiche della tradizione culinaria romagnola. ## Pasti celiaci/intolleranze Per gli ospiti celiaci o intolleranti lo staff si metterà a tua disposizione per prepararti piatti e pietanze in base alle tue specifiche esigenze.

Animali

Quest'anno non lasciare Fido da solo a casa o in pensione, portalo con te in vacanza. L'Hotel Playa Rimini è Pet Friendly, accoglierà il tuo amico a quattro zampe di taglia **piccola e media** con il pagamento di un supplemento ad esclusione delle aree comuni. La spiaggia dispone di **un'area riservata** ai tuoi amici a quattro zampe così potrai portarlo con te in spiaggia.

Informazioni utili

# Inizio e fine soggiorno **Check-in**: l'ingresso in camera è previsto a partire dalle ore 12:00 del giorno di arrivo. **Check-out**: la camera deve essere liberata entro le ore 10:00 del giorno di partenza. Il soggiorno ha inizio con il pranzo del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno della partenza Al proprio arrivo sarà **necessario mostrare i documenti di tutti gli ospiti**, bambini e neonati compresi. # Come raggiungere la struttura ## In auto - Da Nord/Sud: imboccare l'autostrada Adriatica A14 prendere l'uscita Rimini Nord/Bellaria/Sant'Arcangelo, procedere su via Tolomeide, imboccare la ss16 e prendere le indicazioni per Via I. Paglierani. ## In treno - Stazione di Rimini a 10,7 km - Stazione di Cervia/Milano Marittima a 26,2 km - Stazione di Riccione a 28,7 km ## In aereo - Aeroporto di Rimini a 16 km - Aeroporto di Ravenna a 44,8 km - Aeroporto di Ancona a 105 km

Paga adesso
Il resto, prima di partire.

Prenota subito versando un acconto di sul totale dell’offerta.
Pagherai il saldo entro e non oltre 10 giorni della data di partenza.

Paga in tutta sicurezza con:

  • Visa
  • Mastercard
  • PostePay
  • Bonifico

Tutti i servizi

Mappa

La nostra valutazione

  • Posizione

    0/10

  • Spiaggia e piscina

    0/10

  • Camere

    0/10

  • Ristorazione

    0/10

  • Sport e Intrattenimento

    0/10

  • Qualità/Prezzo

    0/10

Prenota ora al miglior prezzo garantito

06 87 155 155

oppure contattaci via whatsapp

Destinazione/villaggio

Cerca l’area geografica o il villaggio oppure scegli tra le destinazioni più popolari.

  • Basilicata
  • Calabria
  • Campania
  • Puglia
  • Sardegna
  • Sicilia
  • Egitto
  • Maldive
  • Tanzania

    Nessun risultato trovato

    Checkin/Checkout Scegli le date
    lun mar mer gio ven sab dom
    Camere e ospiti 2 adulti
    Tipologia offerta Solo Villaggio Organizzerai il tuo viaggio con i mezzi di trasporto che preferisci

    Organizzerai il tuo viaggio con i mezzi di trasporto che preferisci